top of page

Politica di spedizione

PREZZI, SPESE DI SPEDIZIONE E DISPONIBILITA’

3.1 – Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

 

3.2 – Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo del prodotto in ogni momento; il prezzo del prodotto che sarà addebitato al Cliente è quello esposto nel Sito al momento dell’ordine.

3.3 – Spese di spedizione: Le spese di spedizione si intendono a carico dell’Acquirente, salvo diversamente indicato nella scheda del prodotto e nella procedura di acquisto. L’importo totale delle spese di spedizione, indicato in Euro, è riportato separatamente dall’importo per i prodotti acquistati ed è evidenziato nella sezione “Rivedi il tuo ordine” e nella “Ricevuta di ordine”. L’importo totale delle spese di consegna può variare in base alla località di destinazione e alla tipologia di consegna scelta dall’Acquirente stesso.

3.4 – Disponibilità: i prodotti presenti sul Sito si intendono disponibili per l’acquisto, tuttavia, a causa di acquisti contemporanei sul Sito o di personalizzazione del prodotto, può succedere che il prodotto risulti temporaneamente non disponibile e che quindi sia necessario attendere il riassortimento. In questo caso il Cliente sarà immediatamente contattato tramite e-mail o telefonicamente per definire accordi in merito. Viene altresì specificato sulla ricevuta dell’ordine la tempistica prevista per l’invio. Tutti i prodotti sono realizzati interamente a mano, pertanto in caso di eventuale indisponibilità del prodotto, ci scusiamo sin d’ora per eventuali disagi, dovuti ad una gestione artigianale che peraltro caratterizza l’esclusiva qualità di ogni singolo articolo.

 SPEDIZIONE E CONSEGNA

4.1 – “Arson candle” effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, UE e extra UE.

 

4.2 – La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro giorni 10, o qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

 

4.3 – Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in 15 giorni, ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.

 

4.4 – Nei territori extra UE la consegna avverrà grossomodo in 3 settimane ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.

 

4.5 – La lista dei Paesi in cui effettuiamo le spedizioni sono visibili nel processo di pagamento.

 

4.6 – Per alcune località remote o disagiate è possibile venga richiesto un sovrapprezzo che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto.

4.7 – Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

4.8 – Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

 

4.9 – Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

 

4.10 – Mancata consegna per assenza del destinatario: Al fine di ottimizzare la consegna di quanto acquistato sul sito, il Venditore utilizza diversi servizi offerti dal mercato. In caso di consegna ed assenza del Cliente/destinatario, il corriere rilascia un “avviso” di tentata consegna; questo avviso contiene anche le istruzioni ed indicazioni a cui attenersi per la consegna o il recupero di quanto acquistato. In caso di dubbi è possibile contattare il Venditore all’indirizzo info@arsoncandle.it per ricevere ulteriori informazioni o direttamente il corriere tramite i riferimenti indicati sull’avviso di tentata consegna.

 

4.11 – Termini di spedizione e di consegna: I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto. Tuttavia, il Venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi; i tempi di consegna decorrono dalla data di presa in carico dei prodotti da parte del corriere; Nel momento in cui l’ordine viene inviato, se disponibile, il Cliente riceve il Tracking Number che gli permette una costante verifica sullo stato della spedizione.

bottom of page